Cremazione

Onoranze funebri e cremazione ad Arcola

Onoranze Funebri Humanitas Romito Magra offre servizi funebri di qualità, garantendo assistenza continuata nei momenti più difficili. Effettua inoltre cremazioni, inumazioni e tumulazioni, nel pieno rispetto delle ultime volontà del defunto e dei parenti. 
La discrezione e la cortesia dei professionisti saranno un supporto aggiuntivo ai servizi funebri offerti.

La cremazione

Onoranze Funebri Humanitas Romito Magra è al vostro fianco anche per quanto riguarda la cremazione: i collaboratori professionisti gestiranno tutte le pratiche necessarie, con perizia e cura di ogni dettaglio.
La stretta collaborazione con i forni crematori più qualificati d'Italia consente alle Onoranze Funebri Humanitas Romito Magra di svolgere un servizio efficiente e adatto a ogni richiesta. Inoltre, le onoranze funebri assistono il cliente in tutte le fasi e in ogni dettaglio: provvederemo a svolgere ogni pratica funeraria sino alla raccolta delle ceneri nell'urna funeraria.

Inumazione e tumulazione

Onoranze Funebri Humanitas Romito Magra è a disposizione in tutta la provincia di La Spezia per offrire la propria professionalità nella gestione e organizzazione delle pratiche di inumazione e tumulazione. L'inumazione prevede il seppellimento del feretro in terra, pratica più diffusa in tutta l'Italia, mentre la tumulazione prevede il seppellimento del feretro in loculi, tombe di famiglia o colombari. 
Assistiamo il cliente in ogni fase del processo, garantendogli un supporto continuo e professionale in ogni dettaglio. 

Servizio di riesumazione

Onoranze Funebri Humanitas Romito Magra è al vostro fianco anche per le pratiche di riesumazione del vostro caro scomparso. Dopo alcuni anni è necessario effettuare la riesumazione del feretro, movimentando i resti all'interno del cimitero. Anche per la riesumazione potrete affidarvi ai nostri collaboratori esperti, che seguiranno ogni pratica e ogni passaggio del processo di riesumazione.

Per informazioni e preventivi, contattateci al 331 9205092

Share by: